Un anno di gas gratis per chi cambia la caldaia

Un anno di gas gratis per chi cambia la caldaia

Tutti i vantaggi per chi cambia la caldaia

Grazie al programma “Garanzia 7” di Vaillant, chi sostituirà la vecchia caldaia entro il 31/12/2018 acquistandone una tra quelle previste dall’offerta, avrà diritto a ben tre vantaggi:

  1. l’estensione della garanzia da 2 a 7 anni
  2. 1000 smc di gas gratis per chi passerà all’operatore Invent srl (per elettricità e gas o solo gas)
  3. il 65% del costo della nuova caldaia rimborsato grazie agli incentivi statali

1. ESTENSIONE DELLA GARANZIA IN OMAGGIO

Per l’acquisto di caldaie a condensazione effettuate entro la fine dell’anno, Vaillant propone l’estensione della garanzia sulla nuova caldaia da 2 a 7 anni.

La garanzia comprende:

  • Nessun costo in caso di intervento relativo al “diritto fisso di chiamata”
  • Manodopera gratuita senza costi aggiuntivi
  • Ricambi originali gratuiti per la sostituzione di un componente danneggiato, secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale

Per usufruire dell’estensione della garanzia è richiesta la sottoscrizione di un contratto di manutenzione della durata di 7 anni con un centro di assistenza tecnica ufficiale aderente all’iniziativa. Il contratto include la prestazione dei servizi di manutenzione richiesti dalla legge. (Costi presso i centri di assistenza).

Il diritto di chiamata e la manodopera si intendono gratuiti nei giorni feriali e in orario di servizio. In giorni festivi ed extraorario il centro di assistenza ufficiale potrebbe richiedere costi aggiuntivi.

Come aderire all’offerta

Modalità 1: compila il modulo web

Compila il modulo con i tuoi dati, riceverai sulla tua email la conferma del tuo indirizzo di posta elettronica e in seguito il coupon dell’offerta, necessario per attivare l’estensione della garanzia da 2 a 7 anni. A seguire verrai contattato dal Centro Assistenza Tecnica Ufficiale per prendere un appuntamento al fine di effettuare un sopralluogo gratuito.

Ad avvenuta sostituzione della caldaia, concorderai con il Centro Assistenza Tecnica ufficiale che hai scelto la prima accensione e riceverai l’estensione della garanzia a 7 anni.

Modalità 2: contattaci al numero verde

Puoi chiamare il numero verde gratuito 800.123.916 per parlare con un operatore al quale comunicherai i tuoi dati. Quindi sarai contattato dal Centro Assistenza Tecnica, con il quale definirai i dettagli per organizzare il sopralluogo gratuito.

Installata la nuova caldaia, contatterai il Centro Assistenza Tecnica per effettuare la prima accensione e otterrai contestualmente l’estensione della garanzia fino a 7 anni in omaggio.

2. COME OTTENERE lo SCONTO SULLA FORNITURA DEL GAS

Acquistata la nuova caldaia ed effettuata la prima accensione da parte di un centro assistenza autorizzato,  riceverai tramite posta la RicaricaGas: carta che ti permetterà di aderire ai contratti luce/gas dell’operatore Invent srl con uno sconto di 1.000 smc di materia prima gas (pari circa al consumo annuo necessario al riscaldamento di un appartamento in Italia di circa 100 mq).

Avrai diritto alla Card dopo aver effettuato la migrazione del tuo vecchio contratto di fornitura Gas oppure di Luce e Gas a Invent Srl con le clausole definite nel contratto stesso, secondo l’offerta “Comfort Green Bifuel”.

Come usufruirai dello sconto gas?

Lo sconto fornitura di materia prima gas di 1.000 smc avverrà durante il primo anno in caso di passaggio al nuovo operatore (Invent srl) dei contratti relativi alla fornitura sia di luce che di gas.

Lo sconto relativo alla materia prima rimarrà di 1.000 smc ma verrà ripartito in due anni (500 smc per anno), in caso il cambio di operatore (dal vecchio fornitore a Invent srl) avvenga solo per l’utenza gas.

  1. INCENTIVI FISCALI

Chi sostituisce la vecchia caldaia con una a condensazione entro il 31 dicembre 2018, potrà usufruire della detrazione fiscale fino al 65%. La quota verrà restituita in 10 rate annuali dello stesso importo.

Tutte le informazioni qui >>