CALDAIE PER APPARTAMENTI PICCOLI

Caldaie Vaillant per piccoli appartamenti: scegli il modello più adatto per te.

Per appartamento piccolo, quando ci si riferisce alle caldaie per il riscaldamento, si intendono solitamente abitazioni intorno ai 50, 60 metri quadrati. Per questi volumi sono ancora sufficienti caldaie di potenza contenuta, ma diventa un fattore importante valutare quanto lo stabile sia ben coibentato, quale sia la sua efficienza energetica, e quanti siano gli infissi – e di che tipo – e i vani, così come i radiatori. Anche il clima prevalente nella zona, naturalmente, avrà il suo ruolo.

Per ottimizzare gli spazi e godere di ambienti confortevoli e acqua calda senza problemi sarà sufficiente una caldaia a condensazione di modello base, ma sarà consigliabile scegliere un modello da interno ad incasso, così da evitare qualsiasi ingombro eccessivo e poter nascondere alla vista il dispositivo stesso; I modelli Vaillant di caldaie a condensazione per piccole abitazioni possono avere lo scarico sia lateralmente che frontalmente, oppure nella parte superiore, e sono quindi di facilissima installazione in tutte le situazioni operative.

Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni e per aiutarti a scegliere la nuova caldaia Vaillant per il tuo monolocale.

Non è quello che cercavi? Torna a consultare la nostra guida all’acquisto della tua caldaia Vaillant!

clicca qui!