Con Vaillant la caldaia è garantita 7 anni

Il programma Garanzia 7 di Vaillant permette di estendere la garanzia convenzionale di 2 anni, tradizionalmente rilasciata con l’acquisto di una caldaia a condensazione, a ben 7 anni.
Programma Garanzia 7: che cos’è?
Il programma “Garanzia 7” permette di estendere la garanzia europea convenzionale da due a 7 anni (2+5). È possibile estendere la garanzia con il programma “Garanzia 7” su tutte le caldaie Vaillant prodotte dal 2010 in poi, installate da Gennaio 2013. Sono escluse le caldaie a basamento oltre i 65 kW di potenza e i modelli non espressamente indicati nell’elenco presente sul sito Vaillant.
Programma "Garanzia 7": tutti i vantaggi
Chi aderisce al programma può usufruire di un pacchetto di servizi “All inclusive” che comprende:
- Nessun diritto fisso di chiamata (in caso di intervento)
- Manodopera gratuita
- Ricambi originali gratuiti (in caso di necessità, la sostituzione di un componente danneggiato, secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale, avverrà con ricambi originali e garantiti senza nessun onere di spesa aggiuntivo).
Il diritto fisso di chiamata e la manodopera sono gratuiti nei giorni feriali e negli orari di servizio, fatti salvi diversi accordi con il manutentore.
Garanzia 7 anni: sicurezza ma anche efficienza
Approfittando della promozione “Garanzia 7 anni”, oltre a sentirsi completamente al riparo da eventuali costi dovuti a guasti o malfunzionamenti, si potrà beneficiare anche di uno specifico programma di manutenzione programmata che manterrà l’apparecchio in perfetta efficienza abbassando così i costi della bolletta dell’energia.
Come aderire al programma “Garanzia 7”
Acquistando una nuova caldaia a condensazione Vaillant ed effettuando con noi la prima accensione, sarà possibile sottoscrivere il contratto di manutenzione periodica annuale della durata di 7 anni, che include, oltre alla prestazione dei servizi di manutenzione obbligatori per legge, anche i vantaggi del programma “Garanzia7”.
L’attivazione del programma “Garanzia 7” ha un costo di 109,00 euro (IVA compresa) e deve essere associato ad un contratto di manutenzione standard, normalmente previsto per legge.
Il comfort è davvero sicuro!
Contattaci! Sopralluogo e preventivo per il cambio della tua caldaia sono sempre gratuiti.