ASSISTENZA VAILLANT
Se sei alla ricerca di assistenza Vaillant qualificata e professionale potrai scegliere tra una rete di oltre 500 centri assistenza tecnica ufficiali a tua disposizione.
Quando richiedere Assistenza Vaillant
In caso di manutenzione ordinaria, prima accensione dell'impianto, riparazione o anche solo quando necessiti di informazioni riguardanti gli apparecchi e gli accessori Vaillant. Chiedici, per esempio, come fare ad ottenere la garanzia di 7 anni sulla tua nuova caldaia a condensazione o come compilare la pratica per usufruire dei vantaggi fiscali.
Come contattare l’assistenza Vaillant
A disposizione dei clienti in tutta Italia c’è un numero verde gratuito dedicato (800.088.766), che smisterà le chiamate in base alle esigenze e alla tua posizione geografica. Se invece vuoi contattare direttamente il centro di assistenza Vaillant più vicino a te, noi di Vaillantroma siamo a tua disposizione al numero 06 39751128, scrivendoci qui oppure, di persona, nella nostra sede di via Luigi Rizzo 75, a Roma (quartiere Prati).
Assistenza Vaillant: ricambi gratuiti per 7 anni
7 anni di garanzia in omaggio sono il regalo che Vaillant fa a chi sceglie di sostituire la vecchia caldaia con una nuova a condensazione (tra i modelli selezionati). La promozione, valida fino al 31 marzo 2020, prevede l’estensione della garanzia fino a 7 anni se scegli di affidare la manutenzione (obbligatoria per legge) del tuo apparecchio ad uno dei centri assistenza tecnica ufficiale Vaillant, come noi.
Vaillant Assistenza e formazione grazie al Training Centre
Noi professionisti Vaillant siamo sempre aggiornati grazie al filo diretto che ci collega all’azienda. Partecipiamo a corsi periodici di formazione e possiamo garantirti la più grande professionalità e la migliore efficienza per ogni intervento sulla tua caldaia. Per assicurarti il massimo dell’imparzialità, alla fine di ogni corso, la nostra competenza viene testata e certificata da una commissione esterna.
Perché l’assistenza Vaillant è garanzia di sicurezza
Nel 2014 il CIG (Comitato Italiano Gas) e l’UNI (Ente Italiano di Normazione) hanno definito la normativa UNI 11554 che descrive i requisiti in termini di conoscenza, abilità e competenza, legati all’attività professionale di tutti coloro che operano sugli impianti a gas combustibili. Ad oggi questo percorso non è obbligatorio, ma Vaillant lo pretende per i suoi tecnici qualificati. Per te è una garanzia di competenza, professionalità e sicurezza.