aroTHERM: pompa di calore a bassissimo impatto ambientale per la villa romana

Siamo in una splendida villa alle porte di Roma.
Qui nel verde del giardino, tra gli arbusti che sonnecchiano durante il freddo invernale, ha trovato posto la pompa di calore con il minor impatto ambientale sul mercato: aroTHERM plus di Vaillant, alimentata con il nuovo gas propinato R290.
La scelta di aroTHERM
Le grandi dimensioni della villa ci hanno condotto a selezionare un apparecchio in grado di gestire temperature di mandata elevata, per un riscaldamento rapido.
aroTHERM, silenziosa e dalle dimensioni contenute, è un prodotto idoneo sia in caso di ristrutturazioni sia per i nuovi edifici, per fornire riscaldamento, raffrescamento ed acqua calda sanitaria: tutto ciò di cui avevano bisogno i nostri clienti.
La pompa di calore a maggiore sostenibilità sul mercato
L’uso di R290 – gas refrigerante con potenziale di riscaldamento globale GWP=3, quasi 700 volte meno del gas R410a (GWP=2.088) e 225 volte meno del gas R32 (GWP=675), attualmente i più utilizzati nelle pompe di calore in commercio – risponde perfettamente all’esigenza di sostenibilità che è ormai un imperativo di ogni installazione.
Installazione e servizio
Se il prodotto scelto è, naturalmente, un “top di gamma”, ci teniamo a sottolineare come buona parte del nostro intervento sia costituita dal servizio, dall’ascolto del cliente e, naturalmente, dalla fase operativa di installazione (e successiva, di manutenzione).
In qualità di Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant possiamo offrire una serie di vantaggi, come l’estensione della garanzia e dell’assistenza, a tutti i clienti che richiedano i nostri servizi.
I vantaggi di un servizio certificato
Inoltre, i clienti beneficiano della prima accensione gratuita e dell’assistenza estesa, offerta della rete dei Centri di Assistenza Tecnica Ufficiali presenti su tutto il territorio nazionale, per interventi tempestivi e professionali in caso di necessità.
Perché scegliere una pompa di calore
Lo strumento della pompa di calore, e in particolare l’apparecchio scelto, consentirà una sensibile riduzione dei costi in bolletta e un comfort domestico completo e impareggiabile.
La progettazione Vaillant è sempre sinonimo di affidabilità e di garanzia di funzionamento per una lunga durata e infine, grazie alla App, sarà possibile controllare il riscaldamento dell’abitazione anche da remoto.
Approfitta degli incentivi fiscali in vigore per ammortizzare l'investimento nell'acquisto della tua nuova pompa di calore e beneficia, fin da subito, dello sconto in fattura senza aspettare di dover recuperare la spesa negli anni!