Sconto in fattura del 65% sulla tua nuova caldaia Vaillant

Sconto in fattura del 65% sulla tua nuova caldaia Vaillant

Si può? Sì!

E come si fa? Basta contattarci e un nostro tecnico effettuerà sopralluogo, preventivo e, al tuo ok l’intervento di efficientamento energetico.

Ecco, qui di seguito, le risposte alle domande più frequenti che ci fate sull’argomento.

 

 

Il comfort ora conviene il 65% in più

Grazie alle detrazioni fiscali previste dallo Stato per gli interventi a favore del risparmio energetico, puoi cambiare la tua vecchia caldaia risparmiando il 65%!

 

 

Ecobonus 65% e 50%

Se scegli di sostituire la tua vecchia caldaia, di installare pannelli solari o di sostituire impianti di riscaldamento con pompe di calore ad alta efficienza ed impianti geotermici a bassa entalpia Vaillant. Puoi usufruire delle detrazioni fiscali!

 

Gli interventi valgono su edifici esistenti e le detrazioni, al momento, sono previste per interventi effettuati fino al 31 dicembre del 2021.

Se le caldaie a condensazione, oltre ad essere almeno in classe A, vengono abbinate a sistemi di termoregolazione evoluti (appartenenti alle classi V, VI o VIII della comunicazione della Commissione 2014/C 207/02), è possibile continuare a usufruire della detrazione più elevata del 65%.

 

Attenzione alla valvole

Rimane l’obbligatorietà di installazione delle valvole termostatiche a bassa inerzia termica come previsto dal Decreto 19/02/2007 (art.9 lettera b) in attuazione della Legge 296/2006.

 

 

Lo sconto è immediato al momento dell’acquisto

Qualche tempo fa le detrazioni di questo tipo si recuperavano, un po’ per volta, anche in 10 anni. Oggi, grazie al Decreto Rilancio, convertito in legge n. 77 il 17 luglio 2020, lo sconto è immediato, in fattura.

 

Come fare per usufruire dello sconto immediato in fattura?

Scegli un installatore qualificato Vaillant (come noi), sostituisci il tuo vecchio impianto di riscaldamento o climatizzazione e ottieni subito lo sconto in fattura pari alla detrazione fiscale di cui ha diritto.

Il nostro tecnico, in occasione del sopralluogo gratuito che effettuerà presso la tua abitazione, sarà in grado di preparare per te un preventivo dettagliato dell’intervento, tarato in base ai tuoi desideri e alle caratteristiche del tuo immobile.

Saprai subito tipologia e costi dell’intervento più conveniente per te, confrontando il prezzo lordo e quello, superconveniente, con lo sconto in fattura.


Risparmio a lungo termine

Una volta acquistata la caldaia con lo sconto immediato, non hai finito di risparmiare!
Infatti l’utilizzo di una caldaia a condensazione ad alte prestazioni ti permetterà di ridurre i consumi, e quindi i costi in bolletta, di circa il 30%. Si, 30%!

Considerando che la spesa media per riscaldamento in Italia si aggira intorno a Euro 1.200 annui, possiamo dire che, ogni anno, terrai nel tuo portafoglio ben 360 euro. Non male.

 

Quindi? Contattaci!

Il sopralluogo ed il preventivo sono gratuiti. E, in più, ci conoscerai di persona, in modo da valutare anche la nostra serietà e competenza (per noi il servizio è importante almeno quanto l’apparecchio).